La grande arte della Drag-Divinazione
Saggio del laboratorio base
23 e 24 gennaio ore 21, presso Everest - Spazio alla cultura - Vimodrone
Amare è soffrire, e se non si vuol soffrire non bisogna amare, ma non amare ci rende infelici, e allora che cosa bisogna fare?
Come potremo riconoscere il vero amore in questo nuovo anno e dove si trova soprattutto?
Che domande difficili!
Non c’è bisogno di una cartomante per scoprirlo, ma delle nostre allieve del corso base Le Taroccate! Scegli la Drag dal mazzo delle Taroccate, e potrai avere risposta a queste affannose e delicatissime domande.
Vi starete chiedendo, ma cosa c'entrano le Drag e le Hyper Queen con le carte dei Tarocchi e con la divinazione? La risposta è molto semplice, le Drag sono per loro natura Matte, Imperatrici, Papesse, Appese, Amanti e Stelle che brillano nel cielo. Il loro canto, rigorosamente in playback, ci rivela cosa si nasconde nel profondo dei nostri cuori e ci aiuterà a capire qual’ è la strada giusta da intraprendere!
Perché l’amore è un viaggio che ha le sue gioie, i suoi misteri, le sue cadute e le sue risalite. E’ ciclico come le stagioni della moda: primavera, autunno, inverno, estate.
Dive Oracolesse, canti propiziatori e coreografie simboliche ci aiuteranno a capire che amarsi è un po’ come bere, anzi è ancora più facile, è come respirare!
TAROCCATE !
saggio del laboratorio base delle Nina's Drag Queens
a cura di Donata
costumi: La Prada
giovedì 23 e venerdì 24 gennaio 2025, h 21
presso Everest – Spazio alla cultura
Via Sant’Anna 4, 20055 Vimodrone (MI)
biglietto unico 10 + 1.50 di prevendita €
ACQUISTA ON LINE